Chi sono

 

Ciao! Sono Silvia, il tuo Office Shopper

Mi presento

Mi chiamo Silvia e mi occupo di consulenza nell’ambito Office dal 2010. Stampanti a noleggio e in vendita, sistemi informatici. E ancora cancelleria, carta fotocopie, gadget promozionali, timbri, arredo ufficio.

Ogni giorno metto in campo tutta la mia esperienza e le mie energie per soddisfare i miei clienti.

 

Ti è mai capitato di cercare da solo in rete informazioni relative ad un specifico prodotto o servizio? Hai trovato ciò che cercavi? Oppure come succede anche a me non hai ottenuto grandi risultati e oltre a perdere tempo non ti sei nemmeno chiarito le idee?

Ti serve una Guida.

Qui entro in campo io, consulente personale (mi piace definirmi Office Shopper), in grado di ascoltare le tue necessità e aiutarti a scegliere il prodotto e il servizio migliore per il Tuo ambiente di lavoro: che sia esso un ufficio, un’officina, un negozio o il salotto di casa tua.

 

Con il mio metodo troverai precisamente il prodotto e il servizio su misura per le tue esigenze. Questo metodo ti consentirà di migliorare la qualità del tuo tempo in ufficio, ridurrà lo stress decisionale e soprattutto non ti farà perdere tempo prezioso.

Ogni volta che facciamo una scelta, passiamo ad un processo di pesatura dei pro e dei contro, rischi e benefici, costi e premi. Il nostro cervello attraversa quel processo, anche se non ne siamo consapevoli, e ovviamente spendiamo energia.

Prenota subito il tuo appuntamento, anche in videochiamata.